OTRANTO – Mazzeo: “Con il Mesagne stringere i denti e gettare il cuore oltre l’ostacolo”

mazzeo giovanni

Foto: G. Mazzeo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il pareggio raggiunto dall’Otranto in extremis nella sfida interna contro il Mesagne, non ha mutato la situazione di classifica e domenica prossima le due squadre si ritroveranno, nuovamente al “Nachira”, per contendersi la salvezza. “Sapevamo in partenza che le chance di restare in Eccellenza senza giocare gli spareggi fossero più teoriche che pratiche – ammette Giovanni Mazzeo, numero uno idruntino – . L’Hellas Taranto si è portata subito sul tre a zero ed ha chiuso ogni discorso. Per noi, quindi, è diventato fondamentale non perdere contro il Mesagne o comunque arrenderci con il minimo scarto. In questo modo, infatti, avremmo affrontato i playout con qualche vantaggio ed è quello che accadrà”.

Le aspettative per l’Otranto erano certamente differenti, ma ora testa e cuore al delicato confronto col Mesagne. “All’inizio del girone di ritorno pensavamo di potercela fare senza soffrire sino in fondo – racconta Mazzeo ed invece la situazione è precipitata strada facendo. Adesso si tratterà di stringere i denti e di gettare il cuore oltre l’ostacolo nello spareggio di domenica prossima, nel quale avremo a disposizione due risultati su tre. Nonostante ciò, però, dobbiamo predisporci ad una battaglia perché il Mesagne ha dimostrato di essere più che mai vivo”.

 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati