CASARANO – Bellisario: “Una gioia velata di tristezza”, Massa: “Vittoria importante nonostante le assenze”

Cosimo Bellisario ph casarao calcio it

Foto: C. Bellisario - @Casarano Calcio

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Casarano supera il Novoli grazie al solito Di Rito e, consolidando il terzo posto, affronterà in casa il Barletta nella semifinale playoff potendo contare su due risultati a favore. Non è totale, tuttavia, la soddisfazione del presidente rossazzurro Cosimo Bellisario: “È una gioia velata di tristezza, senza voler recriminare dirò che sarebbe bastato un maggiore senso di responsabilità nel recente passato per vedere oggi il Casarano in Serie D. così non è stato ed ora dobbiamo rimboccarci le maniche per affrontare il Barletta domenica prossima al Capozza. Poi, nel caso di vittoria, andremo a vendere care la pelle ad Altamura”.

Il direttore sportivo Gianni Massa applaude al gruppo: “La nostra è una squadra che va elogiata per come ha affrontato l’impegno. Va bene, abbiamo mandato alle ortiche cinque palle gol ma nel calcio accade. Devo sottolineare, invece, che malgrado le assenze importanti di Amato, Corvino, Manisi e Jeda siamo riusciti a condurre in porto un partita difficilissima su un terreno impossibile”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati