OTRANTO – Mazzeo: “Il fattore casa e il sostegno dei tifosi per conquistare i punti salvezza”

mazzeo giovanni

Foto: G. Mazzeo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Evitare i playout è l’intento col quale l’Otranto scenderà in campo nelle restanti gare di campionato. Il presidente Giovanni Mazzeo punta forte sul supporto dei tifosi: “Dobbiamo fare leva sul fattore campo per raggiungere la salvezza. E’ innanzitutto tra le mura amiche che dobbiamo raggranellare i punti necessari per restare nel massimo torneo dilettantistico regionale. Per questo motivo, chiamiamo a raccolta tutti gli idruntini. Abbiamo lanciato l’iniziativa Tutti al campo in vista della sfida di domenica prossima contro il Bisceglie, nella quale il biglietto di ingresso allo stadio avrà il costo simbolico di un euro”.

In casa Otranto sarà ancora emergenza infortuni: “Questa è stata purtroppo – dichiara Mazzeo – la costante degli ultimi tempi. I forfait hanno condizionato il nostro cammino recente, ma non intendiamo piangerci addosso. Ho parlato con i ragazzi e posso garantire che chiunque andrà il campo contro il Bisceglie darà fondo ad ogni energia – conclude – pur di regalarsi quella vittoria che vogliamo fortemente”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento