NOVOLI – Urlo Schipa: “Abbiamo dimostrato di essere vivi”. Ansia per Malagnino

Il calciatore è uscito per un infortunio di natura muscolare in avvio di secondo tempo. Il tecnico rossoblù: "Sapremo qualcosa di più preciso nelle prossime 48 ore"

simone-schipa-ph-vitale

Foto: S. Schipa - ©G. Vitale

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

È stato accolto con soddisfazione, in casa Novoli, lo 0-0 del “Cezzi” contro la capolista Bitonto. “Una partita che dà morale – afferma il trainer Simone Schipa, che aiuta a guardare avanti con il piglio giusto. Sono contento, la squadra ha dimostrato di essere viva, di avere carattere e che può ben stare in questo campionato di Eccellenza. Sebbene attraversiamo un momento difficile a causa dell’organico, veramente ridotto al minimo”.

Una situazione che ha portato Schipa a schierare in campo cinque under. Elogi per tutti, anche dal pubblico: “Ricevere l’applauso finale degli instancabili tifosi rossoblù è per me ragione di d’orgoglio e di gratificazione. Sono soddisfatto per i miei ragazzi, felice per la società e per il pubblico. Ora guardiamo avanti senza facili illusioni, tenendo in conto che dobbiamo valutare l’infortunio di Malagnino. Sapremo qualcosa di più preciso nelle prossime 48 ore”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • manduria-stadio MANDURIA-MAGLIE – Gol e rigori come se piovesse, al “Dimitri” non vince nessuno

    Termina con il punteggio di 2-2, la sfida che al Dimitri di Manduria vedeva affrontarsi i padroni di casa ed il Maglie di Claudio Luperto. Un match che al netto dei quattro gol messi a segno, ha regalato poco spettacolo, anche per via di un terreno di gioco, non in perfette condizioni. Nella prima frazione…

  • sava-matino-251020 SAVA-VIRTUS MATINO – Un guizzo di Beltrame consegna i tre punti ai Marangio-boys

    Cade per la prima volta in stagione la Virtus Matino, che dopo sei risultati utili consecutivi, perde l’imbattibilità stagionale contro il Sava di mister Marangio, che con una prestazione fatta di grande carattere riesce ad imporsi per 1-0. Pronti via ed al minuto 3 il Sava mette la freccia. Beltrame si incunea nelle maglie della…

  • castellaneta-racale-251020-capitani-casalino CASTELLANETA-RACALE – Un super Nicchiarelli confeziona il secondo successo di fila dell’Atletico

    Secondo successo consecutivo per l’Atletico Racale di mister Sportillo, che, dopo aver battuto la Deghi, si sbarazza anche del Castellaneta, imponendosi con un secco 3-1. Sugli scudi l’argentino Nicchiarelli, autore di una doppietta. Partono forti gli ospiti, trovando il vantaggio al minuto 9, con Nicchiarelli, abile a correggere in rete una corta respinta dell’estremo difensore…

  • ugento-041020-ss-cori UGENTO-S. MASSAFRA – Di Palma e Fabiani firmano il primo successo interno stagionale giallorosso

    Arriva con il Massafra la prima vittoria casalinga stagionale dell’Ugento. L’undici allenato da mister Mimmo Oliva batte di misura ma con merito un avversario ostico e ben messo in campo e sale a sette punti in classifica. Sull’erba artificiale del Comunale di via Taurisano si danno appuntamento due squadre di qualità, abituate più a costruire…

  • pallone-dilettanti-lnd-generica-ss-coribello ECCELLENZA/A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno

    ECCELLENZA/A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno    PROSSIMO TURNO (01.11.2020 h 14.30 – giornata n. 5) Barletta-Atl. Vieste Mola-UC Bisceglie Corato-Audace Barletta Manfredonia-Ostuni Real Siti-Vigor Trani San Marco-Orta Nova (riposa San Severo) – (in collaborazione con calciowebpuglia.it) LIVE! ECCELLENZA/B – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno