NOVOLI – Potì: “A Molfetta sarà battaglia, i tre punti servono ad entrambe”

Il prossimo turno, il trentesimo, si disputerà domenica 23 aprile. Il Novoli renderà visita al Molfetta

poti-luca-novoli

Foto: L. Potì

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Poteva chiudere i conti salvezza, il Novoli, domenica scorsa, nel match interno con l’Avetrana. La sconfitta di misura del “Totò Cezzi”, però, costringerà gli uomini di Schipa a giocarsi tutto nell’ultima giornata. Il difensore Luca Potì“L’unica nota positiva è che potremo essere artefici del nostro destino. In caso di successo nell’ultimo incontro del torneo, infatti, potremo fare festa senza dovere attendere di conoscere i risultati delle dirette rivali. Ciò premesso, però, è facile prevedere che a Molfetta sarà una battaglia, in quanto i tre punti in palio servono a noi, ma anche ai nostri avversari”.

“Archiviata la batosta subita contro l’Avetrana – aggiunge Potì – avrei preferito tornare immediatamente in campo per fare leva sulla rabbia accumulata e tentare l’immediato riscatto. Invece, si tratterà di lavorare sodo per venti giorni prima di potere disputare la gara decisiva. Cercheremo di prepararci al meglio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati