NOVOLI – Potì: “Decisioni arbitrali hanno condizionato il risultato”

Il capitano rossoblù: "Manca un pizzico di buona sorte"

Foto: L. Potì

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sconfitta indigesta per il Novoli nel derby con l’Otranto. La testimonianza diretta arriva dalle parole del capitano rossoblù, Luca Potì: “Siamo stati beffati, i nostri rivali hanno tirato nello specchio della porta solo in occasione della rete ed al novantatreesimo, quando eravamo tutti all’arrembaggio nel tentativo di pareggiare. Il risultato è bugiardo”.

Sul match, incidono due gol annullati al Novoli, di Giorgetti e Rizzo. “Sul secondo non mi sbilancio – spiega Potì, ma quello di Giorgetti era regolarissimo. Le decisioni arbitrali hanno quindi condizionato pesantemente il risultato. Dopo un primo tempo equilibrato e povero di emozioni, nella ripresa abbiamo assediato l’Otranto nella sua metà campo, creando alcune occasioni senza, però, tradurle in gol. Purtroppo, stiamo vivendo un periodo delicato, nel quale le cose non vanno per il verso giusto. Manca anche un pizzico di buona sorte”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati