
NOVOLI – Di Silvestro: “Avetrana in gran forma, ma noi vogliamo la salvezza”
Il Novoli si gioca tutto nel match interno con l’Avetrana. “Quella tarantina è la compagine più in forma del momento – sostiene il centrocampista Antonio Di Silvestro – per noi, pertanto, si preannuncia un match difficile. A 180′ dalla conclusione del torneo, però, sappiamo di giocarci una grossa fetta delle nostre chance di conquistare la permanenza diretta e siamo quindi pronti a dare il meglio pur di centrare un risultato che ci permetta di raggiungere il traguardo”.
“Vogliamo conquistare il bottino pieno – aggiunge Di Silvestro – e fare valere la legge del Totò Cezzi, che spesso, nel corso delle ultime annate, ha permesso alla mia attuale formazione di mettere a segno colpi preziosi. Se i risultati fossero favorevoli, anche un pareggio potrebbe essere utile, ma non intendiamo restare appesi ad un filo che potrebbe essere esile. L’obiettivo sarà quello di imporci, pur nella consapevolezza dell’ottimo periodo vissuto dall’Avetrana, che ci precede in graduatoria”.
Le recenti due vittorie hanno permesso al Novoli di compiere un bel balzo in avanti in classifica: “In questo modo ci siamo garantiti anche una notevole iniezione di fiducia. A questo si aggiunga che siamo fortemente al completo e che – conclude il centrocampista rossoblù – domenica prossima il nostro trainer avrà solo l‘imbarazzo della scelta“.