NARDÒ – Ufficiale l’acquisto di un attaccante ex Trani, Avellino e Savoia

Il Nardò si rinforza in attacco con l’argentino Juan Sebastian Vicentin. Ecco la nota ufficiale del club del presidente Fanuli.

L’A.C.D. Nardò comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Jesus Sebastian Vicentin. Nato a Panarà Entre Rios, il 25 gennaio 1983, Vicentin punta d’area di rigore, si presenta alla corte di mister Ragno dopo aver vestito tra le altre le maglie di Rosarno, collezionando 30 presenze e 22 centri in serie D. Nella stagione 2009-2010 il forte attaccante argentino, passa in serie C2 nelle fila della Juve Stabia, andando a segno 10 volte in 24 presenze, l’anno successivo, si accasa nell’Avellino nella medesima serie siglando 11 gol. Ha indossato inoltre, le casacche di Trani, Savoia e Aversa Normanna. In questa stagione sportiva, ha iniziato la stagione l’Asti calcio, siglando 3 goal in 16 presenze.

L’argentino potrà essere già schierato domenica prossima contro l’Hellas Taranto. Si completa, in questo modo, la rivoluzione dicembrina dettata da mister Nicola Ragno.

Marco TARSI
Nato a Copertino 38 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati