Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MESAGNE – Si dimettono mister Ribezzi e il suo staff

Dopo la rocambolesca gara di ieri pomeriggio contro il San Severo, sospesa per un guasto all’impianto d’illuminazione dello stadio quando mancavano da giocare solamente i minuti di recupero e in svantaggio per 0-1, giungono le dimissioni del tecnico del Mesagne, Franco Ribezzi, insieme a quelle del suo staff.

Il comunicato ufficiale della società gialloblù:

Il Mesagne Calcio comunica che il tecnico Franco Ribezzi ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Ilario Summa e il preparatore atletico Antonio Manisco.

La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano.

La società desidera esprimere a mister Ribezzi e al suo staff un sincero ringraziamento per la bontà del lavoro svolto ed i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.

Al Signor Ribezzi vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. 

La società comunicherà a breve il nome del nuovo allenatore.