Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MANDURIA – Massafra lascia, Fiorentino è il nuovo presidente

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Manduria che comunica la nuova presidenza, rappresentata ora dall’imprenditore Gianluca Fiorentino.

“La Società Sportiva U.G. Manduria Sport, dopo aver esaminato e discusso alcune possibili soluzioni tecnico-giuridiche idonee a consentire la realizzazione di un nuovo e duraturo progetto sportivo, comunica a tutti gli organi di stampa che il giovane imprenditore di origini leccesi, brillantemente attivo nel settore edile, Sig. Gianluca Fiorentino è il nuovo presidente del sodalizio biancoverde.

Nei prossimi giorni, la Società Sportiva U.G. Manduria Sport, convocherà una conferenza stampa per la presentazione del nuovo presidente, del nuovo consiglio direttivo, dell’allenatore e del nuovo staff tecnico. Al presidente Sig. Cosimo Massafra, al Consiglio Direttivo ed allo staff tecnico dimissionario, che comunque rimangono nell’ambito societario, vanno i ringraziamenti per gli straordinari obbiettivi sportivi raggiunti in questi anni, come la vittoria dei play-off del Campionato Regionale di Promozione, la salvezza del Campionato Regionale di Eccellenza, la vittoria del Campionato Regionale Juniores ed il titolo di vice Campioni d’Italia categoria Juniores”.