MANDURIA – Massafra lascia, Fiorentino è il nuovo presidente

manduria tifosi

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Manduria che comunica la nuova presidenza, rappresentata ora dall’imprenditore Gianluca Fiorentino.

“La Società Sportiva U.G. Manduria Sport, dopo aver esaminato e discusso alcune possibili soluzioni tecnico-giuridiche idonee a consentire la realizzazione di un nuovo e duraturo progetto sportivo, comunica a tutti gli organi di stampa che il giovane imprenditore di origini leccesi, brillantemente attivo nel settore edile, Sig. Gianluca Fiorentino è il nuovo presidente del sodalizio biancoverde.

Nei prossimi giorni, la Società Sportiva U.G. Manduria Sport, convocherà una conferenza stampa per la presentazione del nuovo presidente, del nuovo consiglio direttivo, dell’allenatore e del nuovo staff tecnico. Al presidente Sig. Cosimo Massafra, al Consiglio Direttivo ed allo staff tecnico dimissionario, che comunque rimangono nell’ambito societario, vanno i ringraziamenti per gli straordinari obbiettivi sportivi raggiunti in questi anni, come la vittoria dei play-off del Campionato Regionale di Promozione, la salvezza del Campionato Regionale di Eccellenza, la vittoria del Campionato Regionale Juniores ed il titolo di vice Campioni d’Italia categoria Juniores”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati