LEVERANO – Il club non si è iscritto. Martina: “Ecco perché abbiamo rinunciato…”

tifosi leverano bysam

Foto: tifosi del Leverano (@BySam.it)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Leverano rinuncia all’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza. Dopo gli sforzi di Schito e dei suoi uomini, capaci di centrare la salvezza nella passata stagione, il club del presidente Maurizio Zecca ha deciso di non presentare domanda per l’annata 2016/17.

“A malincuore – spiega il vice presidente, Beniamino Martinaabbiamo deciso di non presentare la domanda di iscrizione. La scelta non è dovuta a problemi economici, in quanto sotto questo profilo ci sarebbero state le basi per andare avanti. Il problema è connesso al fatto che, stante la programmata ristrutturazione del comunale di Leverano, i cui lavori dovrebbero iniziare presto, non avremmo avuto a disposizione lo stadio per quasi tutta la stagione e saremmo stati costretti a giocare e ad allenarci fuori sede. Avevamo ottenuto la disponibilità del campo di San Pancrazio Salentino, ma non avrebbe senso spostarsi nel brindisino. Pertanto, abbiamo optato per la rinuncia”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati