LEVERANO – Gennari: “Ora un ciclo delicatissimo, col Gravina ci giocheremo al meglio le nostre carte”

Piero Gennari

Foto: P. Gennari

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dopo il prezioso successo sul Mesagne, il Leverano si appresta a vivere un trittico di gare impossibili. Parola di Pietro Gennari: “Il calendario ci proporrà tre confronti difficilissimi, in quanto se Gravina, Casarano e Vieste sono le prime tre compagini in graduatoria significa che dispongono di un organico di alto livello. Noi, però, stiamo attraversando una fase positiva e pertanto siamo decisi a vendere cara la pelle. Sappiamo che sarebbe importantissimo fare punti anche in questo ciclo delicatissimo e siamo convinti che sia possibile”.

Il primo impegno sarà contro la capolista Gravina, Gennari non vede un Leverano sconfitto in partenza: “I nostri prosismi rivali sono stati sin qui i più continui, ci sta che abbiano accusato una flessione, ma intanto hanno ripreso il cammino dopo la pausa vincendo a Locorotondo. Sono convinto che la capolista resti fortissima, il Leverano proverà a giocarsi al meglio le carte a propria disposizione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento