GALLIPOLI – Villa pensa già all’Aradeo: “Domenica ci attende un’altra guerra”
Tante cose buone nella vittoria ad Otranto del Gallipoli, ma anche qualche pausa da rivedere. “Dobbiamo maturare sotto certi punti di vista – ammette Alberto Villa commentando il match – . Abbiamo avuto un sacco di occasioni, colpito un palo e una traversa e due rigori netti non assegnatici. Sono comunque contento di come i ragazzi hanno interpretato la partita, da domani si pensa alla prima di campionato”.
Radio mercato parla di un Gallipoli vigile alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato, Villa smorza le voci e si gode un Mingiano tirato a lucido: “Penso che il nostro mercato sia chiuso. Sono contento per Marco, perché è un ragazzo serio, sta lavorando bene come tutti, adesso deve continuare a dimostrare il suo valore”.
In campionato si parte con l’Aradeo. Villa vuole che la sua squadra resti con i piedi ben saldi per terra: “La nostra ambizione è quella di trovare sei squadre da lasciarci alle spalle il prima possibile. Noi siamo una squadra che deve soffrire. Domenica ci attende un’altra guerra contro una squadra che oggi ha pareggiato e penso che qualcosa voglia dire”.
