GALLIPOLI – La cordata pronta a subentrare convoca una conferenza stampa

Il gruppo di imprenditori comunica, "con rammarico", di non aver ricevuto risposte dall'attuale società in seguito all'offerta ufficiale presentata. Lunedì 8 luglio alle 18.30, presso la sala convegni della parrocchia San Lazzaro, se ne saprà di più

tifosi-gallipoli_mcoribello

Foto: ©M. Coribello

Lunedì prossimo, 8 luglio, potrebbe essere una giornata decisiva per le sorti del Gallipoli. È stata indetta, infatti, una conferenza stampa, in cui si presenteranno gli imprenditori che compongono la cordata interessata a rilevare le sorti del club ionico.

Questa la nota ricevuta dal portavoce della cordata, Oreste Scorrano.

“Dopo aver intavolato una trattativa con l’attuale società mirata solo ed esclusivamente all’acquisizione delle quote del Gallipoli Football 1909, abbiamo deciso di presentare alla stessa un’offerta ufficiale; con grande rammarico prendiamo atto però che al giorno della scadenza dei termini prefissati, non abbiamo ricevuto alcuna risposta in merito.

In considerazione di tutto ciò abbiamo deciso di convocare per lunedì 8 luglio alle ore 18:30, presso la sala convegni della parrocchia di San Lazzaro, una pubblica conferenza nella quale interverranno tutti gli imprenditori che compongono la cordata interessata.

Tifosi, appassionati, organi di stampa e tutta la cittadinanza sono invitati a partecipare”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati