GALLIPOLI – Amichevole, a Tricase esultano i giallorossi. Buone indicazioni per Cimarelli

gallipoli

Foto: @M. Coribello

Dopo la prima vittoriosa uscita contro la Juniores nazionale del Nardò, il Gallipoli, nel secondo test amichevole del suo pre-campionato, ha alzato l’asticella affrontando il Tricase di Orazio Mitri in trasferta al “San Vito”. La formazione di Christian Cimarelli si è imposta per 1-0, grazie alla rete messa a segno da Casole (già la terza in due match) nel corso della prima frazione di gioco. Un Gallipoli, schierato sempre con il 4-3-1-2, che ha mostrato buoni passi in avanti sia sotto il profilo della tenuta atletica che dal punto di vista tattico: squadra solida, con le giuste distanze e con un assetto difensivo granitico. Cimarelli, insomma, ha potuto trarre più che un’indicazione positiva.

Sabato altro appuntamento: al “Bianco” (fischio d’inizio alle ore 17) arriva la formazione Berretti del Lecce. Questa la formazione di partenza dei giallorossi.

GALLIPOLI: Passaseo; Mauro, Cornacchia, Greco, Levanto; Giordano, Bruno, Sansò; Iurato; Casole, Chiffi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati