UGENTO – Il nuovo allenatore arriva da Casarano. Primi colpi di mercato

ugento logo

Il nuovo allenatore dell’Ugento di Prima Categoria è l’ex Casarano mister Mimmo Oliva. A lui la società del presidente Massimo De Nuzzo affiderà le chiavi della squadra, impegnata nel torneo di Prima Categoria. Oliva eredita il posto di Daniele Corvaglia, che, l’anno scorso, ha raggiunto le semifinali playoff prima di essere battuto dal Porto Cesareo.

Lunedì scorso è cominciata la preparazione della squadra presso il terreno del Comunale di Ugento. Stando a quanto si legge sul profilo Facebook della squadra, è stato riconfermato il bomber Luca Bellante, autore di 29 reti durante la scorsa stagione. Entrano in squadra due under di prospettiva come Lorenzo Mazzeo (’96), l’anno scorso in forza al Casarano, e Andrea Ciurlia (’96), la scorsa stagione con la maglia del Racale di Promozione. Il ds Loris Bavone e il tm Carmine Congedi sono al lavoro per completare la rosa. A tal fine, domani, 26 agosto, si svolgerà uno stage, alle ore 17, per la selezione di nuovi calciatori.

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati