GALATINA – Per la panchina scelto un ex Tricase. Lippolis: “Sono certo sia l’allenatore giusto”

errico rocco

Foto: Rocco Errico

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Galatina ha individuato il nome del prossimo allenatore per il torneo di Promozione. A dirigere i biancostellati dalla panchina sarà l’ex Tricase Rocco Errico, per scelta del presidente Massimiliano Lippolis. “Punterò su Errico, che ha guidato il Tricase nel periodo in cui ho fatto parte del sodalizio rossoblù. Con me ha lavorato molto bene, centrando l’ammissione ai playoff con una compagine giovane, disputando la finale contro il Putignano. Sono certo che sia l’allenatore giusto per il Galatina 2015/2016”.

La virata decisa nella scelta del tecnico lascia intendere che i problemi manifestati dallo stesso Lippolis nei giorni scorsi sono in fase di risoluzione. “Gli incontri avuti con gli amministratori sono stati positivi – ammette il presidente della Pro Italia – . Mi è stato garantito che arrivwerà qualche aiuto da parte dell’imprenditoria locale. Inoltre, è stata confermata la disponibilità a concedere alla Pro Italia la gestione dello stadio per la prossima annata. Una volta ricevuto il documento che attesterà la disponibilità del campo da gioco potrò procedere all’iscrizione ed alla presentazione della domanda di ripescaggio in Eccellenza, anche se, stanti le attuali regole, una simile eventualità è abbastanza remota”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento