GALATINA – Esposito spiega il ko: “Viviamo un periodo sfortunato. Il Trani non è stato superiore”

Il Galatina crolla anche a Trani rimediando la terza sconfitta consecutiva che porta al penultimo posto i biancostellati. L’estremo difensore Adriano Esposito prova a spiegare così il ko: “Purtroppo stiamo attraversando un periodo sfortunato. Il Trani ha sbloccato il risultato grazie ad un tiro sbilenco che è finito sulla traiettoria del nostro difensore centrale Rudy Previderio, che non ha potuto evitare l’impatto con il pallone, che è rotolato così in fondo al sacco. Sullo 0-1 abbiamo creato alcune situazioni di pericolo per la porta rivale, colpendo purtroppo un palo con Vincenzo Giacco. Una vera disdetta. Come se non bastasse, il raddoppio della capolista è giunto grazie ad un penalty concesso per un contrasto assai veniale. Insomma, siamo in credito con la sorte, che speriamo voglia esserci presto benevola”.

L’ambiente biancostellato si aspetta un’immediata reazione contro una diretta concorrente, il Bitonto: “Dopo cinque match disputati contro altrettante big, duelleremo contro un team che, stando alla classifica, va considerato nostro avversario diretto nella bagarre-salvezza. Ebbene, siamo fiduciosi“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati