GALATINA – Esposito: “Ripartiamo dalla prestazione di Otranto. A Mola ce la giocheremo”

esposito adriano

Foto: A. Esposito

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La sconfitta maturata con l’Otranto non preoccupa il portiere del Galatina Adriano Esposito, incoraggiato dalla prestazione: “Contro l’Otranto il risultato ci ha puniti, ma sul piano del gioco si è visto un buon Galatina. A creare le occasioni migliori nell’arco dei 90′ siamo stati noi, pur avendone concretizzata solo una. I nostri rivali hanno fatto centro sugli sviluppi di un corner, per un nostro errore, ed hanno raddoppiato con una rete viziata da fuorigioco nettissimo, ravvisato dal guardalinee ma non dall’arbitro. La Pro Italia si è mossa bene, ha corso tanto, ha costruito. È da questa base che dobbiamo ripartire in vista della trasferta di Mola, nella convinzione che, sino ad oggi, abbiamo lavorato tanto e bene. Crediamo quindi nelle nostre possibilità”.

“A Mola – aggiunge Esposito – saremo al completo. Il trainer Beppe Mosca avrà ampia possibilità di scelta. Un motivo in più per essere ottimisti. Andremo quindi a giocarci a viso aperto le nostre carte, pronti a dare il massimo dal 1′ al 90′ per cercare di riscattare lo stop subito in coppa”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati