GALATINA – De Giorgi vuole la svolta: “Domenica i primi tre punti stagionali”

L'attaccante biancostellato: "Purtroppo nemmeno questa volta potremo giocare nel nostro stadio, ma quanto meno, giocando al Capozza, troveremo un terreno di gioco presentabile rispetto agli altri calcati in queste prime partite"

de-giorgi-diego-galatina

Foto: D. De Giorgi

La sua zampata è valsa il secondo punto stagionale per la Pro Italia Galatina, ma soprattutto è servita a riacciuffare un pesantissimo pareggio nella sfida di Aradeo, in cui ragazzi di mister Salvadore hanno trovato non poche difficoltà, come spiega in esclusiva per Salento Sport l’attaccante Diego De Giorgi.

“Giocare su quel campo non è mai semplice – analizza l’ex Gallipoli – , dopo un primo tempo difficile, abbiamo agguantato il pari e nel finale abbiamo rischiato anche di vincere, ma a conti fatti credo sia un pareggio giusto. Segnare fa sempre piacere, ma mi auguro che dalla prossima gara riusciremo a trovare i 3 punti, anche se ad oggi l’inizio stagione è stato un po’ complicato per via delle vicende burocratiche legate allo stadio, che non ci stanno consentendo di giocare le gare interne al Pippi Specchia”.

Dopo due pareggi consecutivi e l’eliminazione dalla Coppa contro il Fasano, De Giorgi e compagni cercheranno domenica l’assalto alla prima vittoria stagionale, in una gara delicata, che vedrà i biancostellati sfidare l’Unione Calcio Bisceglie: “Tutte le partite di questo girone credo che non siano semplici, poiché un campionato così equilibrato non si vedeva da tempo. Domenica comunque occorrerà trovare la prima vittoria stagionale, stiamo lavorando al meglio, per farci trovare pronti. Purtroppo nemmeno questa volta potremo giocare nel nostro stadio, ma quanto meno, giocando al Capozza, troveremo un terreno di gioco presentabile rispetto agli altri calcati in queste prime partite”.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati