FASANO – Laterza soddisfatto: “A Novoli una vittoria che vale doppio…”

Successo biancazzurro su un campo sempre ostico: "Sapevamo di dover affrontare una squadra che non passa un buon momento e che sarebbe stata una partita molto difficile"

laterza-dibiase

Foto: G. Laterza - ©R. Dibiase

Il Fasano di Giuseppe Laterza è riuscito a piegare la resistenza del Novoli. Ci è voluto un lampo di Facundo Ganci, ad un quarto d’ora dal termine dell’incontro, per superare la coriacea formazione di Schipa e continuare l’inseguimento al primo posto, occupato dalla coppia Bitonto-Gallipoli.

“Sapevamo di dover affrontare una squadra che non passa un buon momento – ammette il tecnico biancazzurro – e che sarebbe stata una partita molto difficile, combattuta, dove gli spazi per impostare il nostro gioco sarebbero stati pochi. Faccio i complimenti al Novoli, che ha messo grande impegno e ci ha raddoppiato in ogni situazione: questa è una vittoria – conclude Laterzache vale doppio per noi”.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati