NOVOLI – Schipa: “Sono il primo a mettermi in discussione ed assumermi le mie responsabilità”

Niente allarmismi in casa rossoblù nonostante il momento difficile: "Nulla è compromesso ma dobbiamo metterci al lavoro con serenità e con quell’umiltà indispensabile per risollevarci da questa situazione"

simone-schipa-ph-vitale

Foto: S. Schipa - ©G. Vitale

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Novoli, dopo quella con il Corato, incassa la seconda sconfitta casalinga in pochi giorni. Ad esultare al “Totò Cezzi” è stata la volta del Fasano: il tecnico Simone Schipa non cerca alibi e chiude unione di intenti e tranquillità. “Abbiamo perso immeritatamente, avevamo di fronte una delle squadre più attrezzate del campionato e ce la siamo giocata comunque alla pari. In altri periodi, probabilmente, dopo una sconfitta così saremmo usciti in maniera diversa dal campo”.

“Sono il primo a mettersi in discussione – prosegue il tecnico dei nord leccesi – e ad assumermi le mie responsabilità. Nulla è compromesso ma dobbiamo metterci al lavoro con serenità e con quell’umiltà indispensabile – conclude Schipaper risollevarci da questa situazione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati