FASANO – Laterza non si muove. Il club: “Serenità per preparare la gara col Gallipoli”

La recente sconfitta con il Molfetta sembrava indurre il club ad un cambiamento in panchina, ma Laterza è saldo al suo posto

laterza-coribello

Foto: G. Laterza (©M. Coribello)

La società del Fasano, con in testa il presidente Franco D’Amico, la dirigenza e tutto il direttivo dell’associazione “Il Fasano siamo noi”, ribadiscono la propria fiducia nell’allenatore Giuseppe Laterza nello staff tecnico e nella squadra biancazzurra.

“In questo momento delicato – fa sapere la società – dopo una settimana difficile, ma che non deve destabilizzare e distruggere tutto quello fatto in tre anni, la squadra preferisce concentrarsi sulla gara di domenica prossima contro la capolista Gallipoli per cercare di ritrovare la giusta serenità e tranquillità affinché si possano raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati