TRICASE – Esonerato Errico, Piscopiello: “Decisione non facile da prendere”

Il nuovo allenatore sarà Andrea De Benedictis, che esordirà nel derby del "San Vito" con l'Uggiano

piscopiello-andrea

Foto: A. Piscopiello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Come vi avevamo anticipato ieri, Rocco Errico non è più l’allenatore del Tricase. Il passo altalenante delle ultime giornate gli è costato caro, a fronte degli investimenti sostenuti dal club nel recente mercato di riparazione. Il direttore generale Andrea Piscopiello: “Non è stata una decisione facile da prendere, Errico è stato il tecnico che, ad inizio campionato, aveva messo la sua voglia di far continuare il calcio nella sua città a disposizione di una società che appariva già in difficoltà. E, tuttavia, ha lavorato con intensità e dedizione, conseguendo sul campo risultati importanti. A mister Errico va tutta la riconoscenza della società”.

Il nuovo allenatore sarà Andrea De Benedictis, pronto a dirigere oggi il suo primo allenamento. L’ex difensore esordirà domenica prossima in occasione del derby interno con l’Uggiano.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati