Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FASANO – Amichevoli, Amodio e Richella regolano la Vigor Moles

Dopo la scorpacciata di reti nella prima uscita stagionale contro il Mesagne ed il test positivo, nonostante il kappaò di misura, contro la Virtus Francavilla, terza amichevole precampionato per il Fasano di Giuseppe Laterza che, sull’erba del “Vito Curlo”, ha affrontato e superato la Vigor Moles (compagine fresca di ripescaggio in Promozione ed inserita nel girone A).

Il match si è chiuso con la vittoria dei biancazzurri di casa per 2-1: partenza spedita del team fasanese che sblocca al 10’ con Amodio, lucido nel superare l’estremo difensore ospite da distanza ravvicinata. Al27’ il raddoppio è siglato da Richella che approfitta di un’incertezza del numero uno barese. Dopo una manciata di minuti la punizione di Tenzone consente alla Vigor Moles di accorciare le distanze: il punteggio non cambia più, nella ripresa da segnalare una traversa colta da Gennari con un sontuoso pallonetto.

Domenica ultimo test per il Fasano prima del via ufficiale della nuova stagione: sempre al “Curlo” ospite di Anglani e compagni sarà il Trulli e Grotte.