FASANO – Amichevoli, Amodio e Richella regolano la Vigor Moles

Vittoria per 2-1 dei biancazzurri di Laterza sulla compagine che nella prossima stagione giocherà in Promozione. Domenica prossima ultimo test precampionato contro il Trulli e Grotte

fasano-dibiase

Foto: L'esultanza dei calciatori del Fasano - ©R. Dibiase

Dopo la scorpacciata di reti nella prima uscita stagionale contro il Mesagne ed il test positivo, nonostante il kappaò di misura, contro la Virtus Francavilla, terza amichevole precampionato per il Fasano di Giuseppe Laterza che, sull’erba del “Vito Curlo”, ha affrontato e superato la Vigor Moles (compagine fresca di ripescaggio in Promozione ed inserita nel girone A).

Il match si è chiuso con la vittoria dei biancazzurri di casa per 2-1: partenza spedita del team fasanese che sblocca al 10’ con Amodio, lucido nel superare l’estremo difensore ospite da distanza ravvicinata. Al27’ il raddoppio è siglato da Richella che approfitta di un’incertezza del numero uno barese. Dopo una manciata di minuti la punizione di Tenzone consente alla Vigor Moles di accorciare le distanze: il punteggio non cambia più, nella ripresa da segnalare una traversa colta da Gennari con un sontuoso pallonetto.

Domenica ultimo test per il Fasano prima del via ufficiale della nuova stagione: sempre al “Curlo” ospite di Anglani e compagni sarà il Trulli e Grotte.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati