ECCELLENZA – Si ritorna in campo, è il Bisceglie l’ago della bilancia
Penultima tornata in Eccellenza pugliese. Nel pomeriggio si gioca infatti la 29ª giornata rimandata lo scorso 25 marzo per il Torneo delle Regioni. Monopoli già in ciabatte, i fari sono puntati sulla bagarre playoff e playout. Il Bisceglie – che mercoledì 18 si giocherà la Coppa Italia nazionale a Roma contro il Pisa, che gli potrebbe valere l’approdo in Serie D in caso di vittoria – ha l’ingrato compito di fare da ago della bilancia. Il Vieste, ultimo in classifica ed avversario della squadra di mister Ragno, cerca assolutamente di arrampicarsi almeno al penultimo posto (ora occupato dalla Toma Maglie) per evitare la retrocessione diretta. Ma l’addio dei suoi argentini Prest e Principi (LEGGI QUI) direzione Vietnam, non lascia ben sperare.
Il Tricase ospita il Noicattaro con l’obiettivo di muovere la classifica e allontanarsi dalla pericolosa quota 29. A porte chiuse Terlizzi-Racale, che si giocherà sul neutro di Bitonto. La squadra di Levanto, per giocarsi le ultime residue chanches playoff, ha assoluto bisogno dei tre punti, poiché il Bisceglie vincente in Coppa potrebbe liberare un posto in più per gli spareggi promozione. Arduo il compito del Maglie con il Manfredonia. I foggiani, quarta forza del torneo, hanno tuttavia il loro tallone d’achille nelle gare in trasferta (solo una vinta e nove pareggiate sulle 14 disputate).
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 16. SalentoSport, come sempre, vi assicurerà l’aggiornamento in tempo reale dei risultati e della classifica. Buon divertimento!
COPERTINO – CORATO
SAN PAOLO – CERIGNOLA
VIESTE – BISCEGLIE
FRANCAVILLA – FASANO
TRICASE – NOICATTARO
LOCOROTONDO – MONOPOLI
MAGLIE – MANFREDONIA
TERLIZZI – RACALE