ECCELLENZA – La Virtus Francavilla sbanca Casarano, fuga Vieste. Prima gioia per il Galatina: il punto

Prove di fuga per l’Atletico Vieste. Nell’undicesima giornata di campionato, gli uomini di mister Olivieri si impongono per 2-0 sull’Hellas Taranto e, approfittando del pareggio tra Nardò e Trani, allungano, in classifica, sulle immediate inseguitrici. La vittoria dei foggiani porta la firma di Rocco Augelli, vice capocannoniere del torneo con sette reti, e di Salerno. Per mister Passariello, sulla panchina dell’Hellas da un paio di settimane, ci sarà tanto da lavorare. Come già anticipato, Nardò e Vigor Trani non si fanno male nel big match di giornata. I biancazzurri passano in vantaggio al 34’ del primo tempo grazie al rigore di Albrizio e assaporano, per circa un’ora, il gusto della vittoria, ma a tempo ormai abbondantemente scaduto ci pensa Vicedomini, sempre su penalty, a ristabilire definitivamente la parità. In virtù di questo risultato, il Trani porta a cinque il suo distacco dalla vetta, mentre, per il Nardò, otto lunghezze di distanza dalla capolista Vieste cominciano ad essere un handicap piuttosto pesante.

Ne approfitta l’Altamura che, grazie al 2-0 imposto al Bitonto, si inserisce al terzo posto della graduatoria. Continua il buon momento di forma per il Mola, in striscia positiva da quattro giornate. Ai baresi basta un gol di Ventura, nel primo tempo, per avere ragione dell’Ascoli Satriano. Vittoria in rimonta per la Virtus Francavilla Calcio, che sbanca il campo del Casarano. Padroni di casa in vantaggio già dopo due minuti con Marino, ex di turno, ma sul finale gli ospiti si scatenano e in soli sei minuti, tra il 37’ e il 43’ della ripresa, mettono a segno tre gol per un successo che riscatta la sconfitta di domenica scorsa col Vieste. Il Molfetta non riesce ad andare oltre l’1-1 sul campo dell’Ostuni. Succede tutto nel primo tempo: al gol di Loseto, gli ospiti rispondono col rigore di Lanave. Ritorna a far punti il Novoli. Dopo due sconfitte consecutive, gli uomini di mister Schipa si portano a casa un punto, in virtù dell’1-1 con la Sudest Locorotondo. Infine, prima vittoria per il Galatina, che si porta via i tre punti da Castellaneta, grazie alla rete di Ronzino.

Articoli Correlati

  • manduria-stadio MANDURIA-MAGLIE – Gol e rigori come se piovesse, al “Dimitri” non vince nessuno

    Termina con il punteggio di 2-2, la sfida che al Dimitri di Manduria vedeva affrontarsi i padroni di casa ed il Maglie di Claudio Luperto. Un match che al netto dei quattro gol messi a segno, ha regalato poco spettacolo, anche per via di un terreno di gioco, non in perfette condizioni. Nella prima frazione…

  • sava-matino-251020 SAVA-VIRTUS MATINO – Un guizzo di Beltrame consegna i tre punti ai Marangio-boys

    Cade per la prima volta in stagione la Virtus Matino, che dopo sei risultati utili consecutivi, perde l’imbattibilità stagionale contro il Sava di mister Marangio, che con una prestazione fatta di grande carattere riesce ad imporsi per 1-0. Pronti via ed al minuto 3 il Sava mette la freccia. Beltrame si incunea nelle maglie della…

  • castellaneta-racale-251020-capitani-casalino CASTELLANETA-RACALE – Un super Nicchiarelli confeziona il secondo successo di fila dell’Atletico

    Secondo successo consecutivo per l’Atletico Racale di mister Sportillo, che, dopo aver battuto la Deghi, si sbarazza anche del Castellaneta, imponendosi con un secco 3-1. Sugli scudi l’argentino Nicchiarelli, autore di una doppietta. Partono forti gli ospiti, trovando il vantaggio al minuto 9, con Nicchiarelli, abile a correggere in rete una corta respinta dell’estremo difensore…

  • ugento-041020-ss-cori UGENTO-S. MASSAFRA – Di Palma e Fabiani firmano il primo successo interno stagionale giallorosso

    Arriva con il Massafra la prima vittoria casalinga stagionale dell’Ugento. L’undici allenato da mister Mimmo Oliva batte di misura ma con merito un avversario ostico e ben messo in campo e sale a sette punti in classifica. Sull’erba artificiale del Comunale di via Taurisano si danno appuntamento due squadre di qualità, abituate più a costruire…

  • pallone-dilettanti-lnd-generica-ss-coribello ECCELLENZA/A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno

    ECCELLENZA/A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno    PROSSIMO TURNO (01.11.2020 h 14.30 – giornata n. 5) Barletta-Atl. Vieste Mola-UC Bisceglie Corato-Audace Barletta Manfredonia-Ostuni Real Siti-Vigor Trani San Marco-Orta Nova (riposa San Severo) – (in collaborazione con calciowebpuglia.it) LIVE! ECCELLENZA/B – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno