ECCELLENZA – La missione del Manfredonia parte da Rende: il fischietto arriva dall’Emilia Romagna

dionisi-federico-l_aquila-arbitro-ph-marchesini-tlp

Sarà bolognese l’arbitro per l’andata delle semifinali playoff nazionali di Eccellenza tra Rende e Manfredonia in programma domenica alle ore 16, presso lo stadio “Lorenzon”. I sipontini si presenteranno in Calabria orfani del solo Corbo, fermato per un turno dal Giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata nel match contro il Terlizi; per il resto, Cinque dovrebbe poter contare sulla formazione tipo.

REGOLAMENTO – valgono a tutti gli effetti le norme “Uefa” sul doppio confronto: in caso di parità peserà il maggior numero di gol segnati in trasferta. Nel caso di ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari di 15 minuti ed eventualmente si procederà alla battuta dei calci di rigore.

***

RENDE – MANFREDONIA: Simone Degli Esposti di Bologna

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati