ECCELLENZA – Finale di Coppa Virtus Francavilla-Atletico Mola: fissato l’orario

È stata ufficializzata l’orario della finale di Coppa Italia di Eccellenza, tra Virtus Francavilla Calcio e Atletico Mola. Le due squadre si contenderanno il trofeo al ‘Franco Fanuzzi‘ di Brindisi, il prossimo 18 dicembre, alle ore 18. Il sorteggio ha designato la Virtus quale squadra di casa.

Nell’ultima edizione, il trofeo lo vinse il Casarano guidato da Alessandro Longo che sconfisse l’Atletico Vieste, ai calci di rigore, al termine di un match spettacolare. Ecco il comunicato della Virtus Francavilla Calcio:

“La società comunica che l’orario della finale di Coppa Italia Eccellenza, tra Virtus Francavilla Calcio e Atletico Mola, in programma al ‘Franco Fanuzzi’ di Brindisi il 18.12.2014, è stato fissato per le ore 18.00. Il sorteggio ha designato la Virtus Francavilla Calcio quale squadra di casa. Le disposizioni sull’acquisto dei tagliandi saranno comunicate nei prossimi giorni.”

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati