ECCELLENZA – Copertino vs Maglie: parlano Mosca, Rizzello e Volturo

Il Copertino si aggiudica il derby contro il Maglie per 1-0, grazie al gol di Pantaleo Rizzello che, a fine gara, esprime così la sua gioia: "Sono davvero felice per il gol segnato, ma lo sono ancora di più per la vittoria della squadra. E' un successo importante che dimostra che siamo un gruppo unito. Crediamo fortemente nella possibilità di giocare i play off".

Sorride anche il tecnico Beppe Mosca: "Sono davvero soddisfatto per il risultato, conseguito su un campo molto pesante, ai limiti della praticabilità. Nonostante ciò ha espresso un gioco gradevole. Abbiamo creato diverse occasioni da gol ed è merito di Rizzello se abbiamo sfruttato il pallone buono per la vittoria. Il suo gol ci ha fatto brindare ai 150 punti sotto la mia gestione”.

Deluso invece il tecnico magliese Sergio Volturo, il quale ammette che la sua squadra avrebbe meritato molto di più: “Abbiamo pagato a caro prezzo l’unica distrazione difensiva. Il gol di Rizzello ci ha puniti forse oltremodo. Siamo stati bravi a incartare il loro gioco, ma non siamo riusciti a mostrare le nostre qualità offensive. Non dobbiamo comunque arrenderci e pensare alla salvezza. Giocheremo ogni gara che verrà come se fosse una finale”.

Articoli Correlati