ECCELLENZA – Clamorosa protesta dei calciatori della Vigor Trani contro la società

vigor trani logo

Ha del clamoroso la protesta inscenata dai calciatori della Vigor Trani che, con un comunicato congiunto, hanno deciso di abbandonare la squadra, pare per non aver ricevuto gli stipendi.

Ora gli atleti potrebbero accasarsi altrove, entro il termine del 16 settembre. Domani a Barletta in Coppa Italia e domenica a Cerignola, la formazione tranese dovrebbe presentarsi in campo con la Juniores.

Questo il comunicato dei calciatori, ripreso dai colleghi di Radio Bombo: “La società in data 13 settembre 2016 ha comunicato a noi squadra e direttori Caldarulo e Dammacco l’impossibilità di mantenere gli accordi gestionali economici e logistici presi ad inizio stagione. Detto ciò la squadra è libera di prendere a malincuore qualsiasi decisione per il prosieguo della stagione calcistica 2016/17. Pertanto la squadra con grande rammarico e dispiacere comunica che eventuali scelte prese saranno considerate in maniera consequenziale a questa comunicazione. Ringraziamo tutti i tifosi e sportivi che ci sono stati vicino e hanno creduto con noi in questo nuovo progetto”.

Si attendere di conoscere una posizione ufficiale del presidente della Vigor Luciano Savi. Intanto il campionato – e anche la Coppa – sarebbe già falsato.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati