ECCELLENZA – Coppa Italia Dilettanti, l’arbitro designato per Casarano-Cervinara

Sarà il signor Stabile di Padova a dirigere la sfida tra i rossazzurri e la compagine avellinese. AL Casarano basta un pari per accedere ai quarti di finale del 20 e 27 marzo prossimi

arbitri-designazione-generica

Sarà il signor Mauro Stabile della sezione di Padova a dirigere la sfida di questo pomeriggio, ore 14.30, tra Casarano e Cervinara, terza giornata del tringolare eliminatorio del gruppo G di Coppa Italia Dilettanti fase nazionale. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Antonio Pizzi e Davide Calvarese di Termoli.

Al momento il Casarano guida il gironcino con tre punti e una differenza reti di +2 (due reti fatte, zero subite); segue il Cervinara, anch’esso con tre punti ma con una differenza reti di +1 (una fatta, zero subite); già eliminato il Grumentum, fermo a zero punti, avendo perso entrambe le partite.

Ai rossazzurri, di conseguenza, basta un pari per approdare ai quarti di finale del 20 e 27 marzo (accoppiamento con sorteggio il 15 marzo). Già qualificate, avendo vinto i rispettivi accoppiamenti, Bagnolese, Canicattì, Foligno, Team Nuova Florida e Tre Pini Matese. Oggi si giocano anche Canelli-Varese e Caldiero Terme-San Luigi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati