COPERTINO – Volturo ritrova il sorriso: “Può essere la partita della svolta perché…”

Dopo quattro giornate, il Copertino trova il primo successo contro il Massafra. Il tecnico Sergio Volturo analizza così il 3-1: “Abbiamo ritrovato la fiducia nei nostri mezzi. Per noi era una partita importantissima, può essere quella della svolta. Solo con le vittorie ritrovi il giusto spirito per andare avanti e affrontare al meglio i prossimi incontri e poi dovevamo portare a casa i tre punti assolutamente e lo abbiamo fatto in modo egregio giocando una seconda parte di gara quasi perfetta”.

Il ritorno nella file rossoverdi di Palmisano ha fatto la differenza: “Conosciamo il valore di Alessio, e contiamo molto sulla voglia di riscatto, dopo la breve parentesi di Taranto. Siamo in tanti e tutti contribuiamo alla causa perché ci aspetta una stagione lunga e logorante”.

In gol anche Rizzello. Bello il suo centro: “Sono il primo a essere felice quando segna Pantaleo. Anche lui, come altri in questa squadra, ha bisogno di sbagliare per crescere ma sono certo che questo gruppo di ragazzi sarà premiato per la sua assoluta disponibilità ad accettare qualsiasi critica e scelta tecnica”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati