Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

COPERTINO – Fanuli soddisfatto a metà: “Grande gara. Ma ci manca un rigore netto…”

Il Copertino torna a mettere punti in saccoccia, portando a casa un pareggio dal difficile campo di Ostuni. Un pari che comunque sta stretto al presidente Maurizio Fanuli:Lo 0-0 ci sta stretto. Nel primo tempo abbiamo giocato a una porta, agendo stabilmente nella metà campo avversaria – dice il numero uno rossoverde -. Nel complesso, però, avremmo meritato di portare a casa il bottino pieno, ma è comunque importante avere posto un freno alle sconfitte dalle quali eravamo reduci. La trasferta di Ostuni non era facile”.

Recriminazioni per un calcio di rigore non concesso: C’era un fallo macroscopico su Fabio Di Santantonio. Siamo decisamente in credito con la fortuna per quel che riguarda le decisioni arbitrali. Speriamo che gli errori che ci hanno penalizzato sino a questo momento si compensino e che qualche volta i fischietti sbaglino a nostro favore”.

E domenica prossima arriva l’Andria: “Serve una vittoria che ci consenta di compiere un balzo in avanti in graduatoria. Non vinciamo dalla quarta giornata. Da sei turni collezioniamo pareggi o sconfitte e la nostra classifica ne ha conseguentemente risentito”.