COPERTINO – Fanuli non molla: “Iscritti con grandi sacrifici. Questo il mio augurio…”

fanuli maurizio 3 @ferpero

Foto: M. Fanuli (©Ferpero)

“Anche per il prossimo anno, sia pure con grandi sacrifici, siamo riusciti a iscriverci al campionato di Eccellenza, dove ci auguriamo di fare con dignità e orgoglio la nostra parte”. Maurizio Fanuli, presidente del Copertino, annuncia così l’avvenuta iscrizione del club rossoverde al massimo campionato regionale, dopo le indecisioni e i tentennamenti delle scorse settimane.

Il numero uno copertinese, dopo la riunione operativa nella quale annunciava l’avvenuta iscrizione, avrà dalla sua parte i collaboratori di sempre, ovvero Salvatore Renis, Mimmo Frisenda e Fernando Valentino, mentre Oronzo Mele sarà a capo del settore amministrativo. Confermatissimi tutti i tecnici, a cominciare da Sergio Volturo.

Il patron ha poi concluso con un augurio e una speranza: “Mi auguro che l’Amministrazione Comunale, la città e i giovani imprenditori si accorgano di una realtà sportiva che porta lustro a tutti”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati