COPERTINO – Fanuli felice solo per i tre punti: “Non abbiamo fatto bene. Alcuni non erano al meglio”

Il Copertino supera per 2-1 il Manduria, mettendo in fila il nono risultato utile. Ma il presidente Maurizio Fanuli non si ritiene soddisfatto appieno: “Il campo ci ha certamente penalizzati sul piano tecnico anche se poi alla fine siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo della vittoria che è quello che sempre più conta – afferma il numero uno rossoverde -. Togliendo di mezzo i due rigori falliti, per il resto abbiamo macinato gioco e costruito azioni di continuo, premendo e schiacciando sempre sotto porta i nostri avversari, che reagivano come potevano in contropiede”.

Il presidente crede che le festività natalizie abbiano influito: “Non mi sembra che abbiamo giocato una grande partita un po’ per il campo e forse anche per la testa di alcuni giocatori che non mi sono sembrati al meglio dopo queste festività”, dice in conclusione Fanuli.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati