COPERTINO – Collaborazione da Champions League per il settore giovanile rossoverde

copertino-brindisi

Il Copertino parla inglese, più precisamente il londinese della zona dell’Emirates Stadium. Infattil, il club rossoverde del presidente Maurizio Fanuli ha affiliato il suo settore giovanile alla “Soccer School” dell’Arsenal, che da sempre lavora alla grande con i giovani. Tale collaborazione è stata stipulata dai Comuni di Copertino e Lequile, tra il Copertino calcio e il “Centro Sportivo Lequile”.

Responsabile sarà l’ex capitano Andrea Corallo che ha così dichiarato: “Per l’affiliazione, l’Arsenal ha chiesto tutta una serie di garanzie tecnico-organizzative. Emissari della società londinese verificheranno il nostro lavoro e vedranno all’opera i nostri giovani”.

Con Corallo collaboreranno il responsabile marketing Enrico Bergamo, il responsabile del settore giovanile Antonio Schito, il preparatore atletico Franco Micella, il medico sociale Giuseppe Congedo, il ds Massimo Fortunato, il responsabile della comunicazioni Angelo De Pascalis, i dirigenti Oronzino Mele, Gianni Martina, Vincenzo Manca, Vincenzo Massarenti e Francesco Elia.

Lo staff tecnico invece sarà il seguente: Stefania Dell’Anna e Marco Rizzo per i “Piccoli amici”, Marco Pagano per i “Pulcini”, Francesco D’Amblé per i “Pulcini” e gli “Allievi Regionali”, Franco Micella e Mauro Elia per gli “Esordienti”, Tonio Lezzi e Christian Chiriatti per i “Giovannissimi” e Marco Cannalire per gli “Juniores regionali”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati