Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

S.F. LEVERANO – Quanti botti di mercato! In attacco ecco l’ex coppia di bomber del Novoli

Prende forma il Salento Football Leverano. Negli ultimi giorni il sodalizio presieduto da Andrea Paladini, che pare intenzionato a recitare un ruolo di primo piano nel campionato di Prima Categoria, ha registrato importanti colpi di mercato. Per cominciare mister Calasso, esordiente nella categoria, potrà contare su uno zoccolo duro che nella passata stagione fece bene nell’altra squadra di Leverano, in Promozione: il portiere Stefano Peluso, i difensori Daniele Conte (’94), Gabriele Calasso, Antonio Caputo (’94), gli attaccanti Dario Quarta e Andrea Nestola (’94).

Colpacci in attacco: dal Novoli arriva la prolifica coppia che nella passata stagione, a suon di gol, permise ai rossoblu di vincere il campionato di Prima Categoria, parliamo di David Caraccio e Antonio Franza. Si legano alla Salento Football Leverano anche i difensori Mirko Schito (’92, ex Copertino), Mattia Marciante (dal Campi), Andrea Ratta (ex Leverano, Copertino e Nardò) e Giuseppe Carrino (ex Galatina, Copertino e Campi). Dal Veglie arrivano i centrocampisti Enrico Renis e Gregory Antico, oltre all’ex Leverano Luigi Scarpello.

Domani si inizia a fare sul serio con l’avvio della preparazione. Sarà un giorno importante per vedere all’opera i nuovi ingaggi e per mettere nero su bianco con altri calciatori che completeranno la rosa.