CASARANO – Zaminga: “Colella e i fratelli Augelli, la forza del Vieste”
È dura per il Casarano dimenticare lo stop di Galatina. Claudio Zaminga racconta la circostanza del gol dei biancostellati: “Stavamo tirando una punizione nella nostra area, il pallone è pervenuto a Quintana per un tiro velleitario in avanti, respinta con palla a Paulinho che non ha avuto problemi a mandare in porta. Quello che mi angustia maggiormente è che sia all’andata che al ritorno con il Galatina non abbiamo potuto fare il nostro gioco per via di terreni impossibili. In quelle condizioni rendiamo al 50%”.
“Non sono uno di quelli – prosegue Zaminga – che quando perdono addossano la colpa agli arbitri, ma col Galatina, pur stando in posizione ottimale, l’arbitro non ha assegnato un rigore grande quanto una casa. A fine gara pensavo che da quando sono a Casarano, tranne l’anno scorso col Leverano, quando ci regalarono addirittura due penalty molto dubbi, mai più si è verificato che ci aiutassero decisioni vantaggiose. Ora, però, va dimenticato il momentaccio di Galatina”.
Domenica prossima, al “Capozza”, i rossazzurri ospiteranno il Vieste. “È veramente una squadra forte – afferma Zaminga – rinforzata dal ritorno degli Augelli i quali, con Colella, sono la grande forza del Vieste. Dovremo stare molto attenti e, soprattutto, sgombri di pensieri per quanto accaduto”.