GALATINA – Esposito: “Col Gallipoli per riscattare il ko dell’andata”

Il portiere biancostellato da un derby all'altro

esposito-adriano-galatina-m.coribello

Foto: A. Esposito (@M. Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Decisivo nel derby vinto col Casarano, il portiere Adriano Esposito torna sulla gara di domenica scorsa: “È stata una grandissima sfida. Ci tenevamo a prolungare la striscia positiva fatta registrare a dicembre e ci siamo riusciti, dimostrandoci cinici in una delle poche opportunità che sono state create sia da noi che dai nostri rivali nell’arco di una partita che è stata combattuta, equilibrata e divertente”.

Archiviato il successo sul Casarano, la testa vola ad un altro derby: “Stiamo facendo bene – aggiunge Esposito – ma non è certo il caso di cullarci sugli allori. Ci godiamo la gioia della vittoria nel derby, poi alla ripresa degli allenamenti c’è da pensare al prossimo match, che ci vedrà impegnati a Gallipoli. All’andata il team giallorosso si è imposto sul nostro campo e allora ci piacerebbe rifarci”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati