CASARANO – Pronti altri squilli in entrata: un tris di esperienza fra cui un ex Nardò e Virtus Francavilla

Nicolas Di Rito, Francesco Cantatore e Rocco D'Aiello: il Casarano pronto a rinforzarsi con calciatori di esperienza

jeda-di-rito-casarano-ss-palama-231215

Foto: N. Di Rito durante la sua precedente esperienza rossazzurra (©SalentoSport.net - D. Palamà)

Il Casarano è pronto a piazzare nuovi colpi in entrata. I rossazzurri nelle ultime ore hanno impresso una accelerata nella trattativa che riporterebbe Nicolas Di Rito alle Serpi, dopo l’esperienza in Eccellenza nella seconda parte della stagione 2014/15 con dieci reti all’attivo. Il 33enne attaccante di Rosario ha vestito in passato anche le maglie di Virtus Francavilla e Nardò.

Potrebbero seguire le orme dell’argentino altri due calciatori di comprovata esperienza. Si tratta del mediano Francesco Cantatore, 37enne ex Vigor Trani, Barletta e Bitonto, proprio con De Candia in panchina, e il centrale difensivo palermitano Rocco D’Aiello, classe ’86, nella passata stagione tra Como e Taranto, sempre in Serie D. Per lui si tratterebbe della prima esperienza in Eccellenza.

 

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati