Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASARANO – Rossazzurri brillanti, bel successo sul Martina in amichevole

Tre gol, due legni ed una prova convincente. È questa la sintesi del’amichevole disputata dal Casarano contro il Martina, vinta da Casalino e compagni per 3-0. I padroni di casa scendono in campo con il solito 3-5-2, schierando la stessa formazione che ha aperto le danze con l’Uggiano,eccezion fatta per D’Arcante al posto di Fiorentino. Smaltito il carico di lavoro che i roassoazzurri avevano accumulato nelle precedenti settimane, l’undici di mister Spotillo è apparso molto più dinamico e quadrato di quanto era apparso contro l’Uggiano.

Basta un quarto d’ora al Casarano per passare in vantaggio. Al 16′, Lorusso, servito da un filtrante centrale, cerca di scavalcare il portiere ospite con un pallonetto. L’estremo difensore riesce a respingere, ma non può nulla sulla ribattuta del numero 11 di casa. Da segnalare le traverse colpite nel corso del primo tempo da Lorusso e Pignataro.

In apertura di ripresa è proprio Pignataro a siglare il 2-0 con un bel tiro incrociato che il numero uno martinese non riesce ad intercettare. Il subentrato Portaccio, poi, fissa il risultato sul definitivo3-0, al termine di una gara che ha visto un Casarano reattivo ed ordinato, al cospetto di un buon Martina. Questa la formazione iniziale proposta da Sportillo

CASARANO: Milli, Casalino, Stranieri, Vergori, Trovè, Marretti, D’Arcante, Quarta, Rescio, Pignataro, Lorusso.