CASARANO – Primiceri: “Grande gioia ma non cambiano i nostri piani”, Sportillo: “Buona partita”
Il Casarano viaggia a gonfie vele. La vittoria all’esordio contro il Barletta, il bis ieri in casa del Bisceglie. “È una grande gioia – ammette il presidente Dario Primiceri – , che non cambia, però, i nostri programmi. Ci eravamo proposti di rimanere nella categoria e resta questo il nostro obiettivo prioritario. Questa vittoria, però, deve regalare alla squadra una maggiore sicurezza nei propri mezzi e ai tifosi la presa di coscienza del valore del proprio team, invogliandoli ad avvicinarsi sempre di più, contribuendo con l’abbonamento agli sforzi della società. Sono felice, non si poteva sperare di più”.
Visibilmente soddisfatto anche mister Sportillo, che nel post gara commenta: “Abbiamo disputato una buona partita, ci è stato negato un rigore sacrosanto e loro hanno colto un legno. Nella ripresa, Caputo ha fatto un gol da manuale, da calcio d’angolo. Non dimentico il tentativo di Tedesco sul quale il loro portiere ha compiuto un miracolo. Non abbiamo rischiato quasi nulla, è stato un incontro duro, maschio e ben giocato. Che, tuttavia, non cambia nulla rispetto ai programmi iniziali, viviamo alla giornata”.
Poi, da parte del tecnico, l’elogio alla squadra: “Ho un gruppo di ragazzi che sanno interpretare alla perfezione quello che prepariamo durante la settimana, a seconda della partita e dell’avversario. Ora ci attende il Galatina, una squadra ben messa in campo che arriverà al Capozza avvelenata per la sconfitta casalinga”.