CASARANO – Geretto si presenta: “Progetto affascinante, costruiremo una base solida per il futuro”

Gabriele Geretto è il nuovo allenatore del Casarano Calcio. Il tecnico veneto, che torna sulla panchina rossazzurra dopo la parentesi nel 2008, si presenta così ai tifosi: “Tornare a Casarano non è stato facile perché ho dovuto lasciare una società come la Reggina, in cui sono calcisticamente nato e alla quale sono molto legato”.

“Questo progetto – prosegue l’allenatore -, però, è molto affascinante. Non sarà facile riportare questa squadra tra i professionisti, ma il nostro obiettivo è quello di costruire una base solida per il futuro. Magari puntanti proprio sui tanti ragazzi del territorio, nelle cui capacità credo molto. Tra l’altro ho avuto modo di osservare le nostre formazioni giovanili e posso garantirvi di aver notato dei buoni elementi con cui lavorare. La nostra squadra sarà molto giovane, ragion per cui chiedo a tutti i tifosi di starci vicino, sostenendo, caricando e proteggendo i nostri ragazzi. Questo sarà un aspetto fondamentale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati