Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA – Casarano-Fortis Altamura, in palio la finale di Coppa Italia contro il Corato

Tutto pronto al “Capozza” per la sfida di ritorno valida per le semifinali di Coppa Italia Eccellenza, in programma domani pomeriggio, 19 dicembre, alle ore 14.30 sul prato dell’impianto casaranese. Casarano e Fortis Altamura ripartono dalla vittoria per uno a zero, a favore dei rossazzurri, ottenuta in terra barese un paio di settimane fa, siglata dalla trasformazione di un calcio di rigore da parte di Carlo Vicedomini.

Chi prevarrà del doppio confronto andrà ad affrontare il Corato, prima finalista, nella doppia finale del 17 gennaio e del 7 febbraio 2019.

Al “Capozza” dirigerà la sfida il signor Dario Acquafredda della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Ivan Alexandrovic Denisov di Bari e Gaetano Fiore di Barletta.

Per uno scherzo del calendario, le due squadre si affronteranno nuovamente domenica prossima, ad Altamura, per la prima giornata di ritorno del torneo di Eccellenza.