CASARANO – Caputo: “Non poteva capitarci avversario peggiore del Galatina”

L'attaccante brindisino pronto al derby con la Pro Italia

portaccio-gallipoli-caputo-antonio-casarano-coribello

Foto: a destra, Antonio Caputo (@M. Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

È pronto a ripartire il Casarano che, nel primo turno dopo la sosta, sarà ospite del Galatina, una squadra reduce da un ottimo momento. “Nelle vacanze non ci siamo risparmiati – afferma l’attaccante rossazzurro Antonio Caputosappiamo di dover affrontare una partita difficile a Galatina, forse la più difficile che ci poteva capitare in questo momento. Ma è un derby che sappiamo come affrontare, coscienti di trovarci davanti ad una squadra veramente forte, soprattutto tra le mura amiche. Faranno di tutto per portare a casa il risultato”.

“È necessario affrontare questo avversario – aggiunge Caputo – come abbiamo fatto in tutte le gare, con la mentalità vincente, coscienti di avere le capacità per vincere”.

 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati