BRINDISI – Ufficiale, ancora un rinforzo: un ritorno per blindare la difesa

Daniele Fruci è un nuovo calciatore biancazzurro. Col Brindisi aveva già militato in Serie C2 nella stagione 2010/11

fruci-daniele-brindisi

Foto: D. Fruci

Il Brindisi comunica il tesseramento del difensore centrale Daniele Fruci, classe 1988 per 185 cm, che va a rinforzare un reparto che ha già altri due centrali di peso come Ianniciello e Boualam.

Proveniente dal Chieti, Fruci vanta un curriculum di tutto rispetto avendo giocato in squadre partecipanti a campionati di Eccellenza, Serie D, C2, C1 e Serie B. Il suo è un ritorno a Brindisi, dove ha giocato in C2 nella stagione 2010/11. Pur essendo un difensore, nelle ultime quattro stagioni ha messo a segno ben 31 reti. Questo l’elenco delle squadre in cui ha giocato: Chieti, Angolana, Pineto, Francavilla, Fermana, Maccarese, San Nicolò, Pergocrema, Pescara, Celano, Andria, Pescara. La società con il direttore generale Enzo Carbonella e il direttore sportivo Nicola Dionisio resta molta attiva sul mercato.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati