Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BRINDISI – Mercato, grandi manovre: vicini un difensore goleador ed un bomber dal Casarano

Il nuovo braccio operativo del Brindisi, il tandem CarbonellaDionisio, si sta muovendo per consegnare a Danilo Rufini una rosa di livello che possa disputare una stagione importante nel prossimo campionato di Eccellenza. Diversi i nomi accostati ai biancazzurri: per quanto riguarda la difesa ci sarà la riconferma, fortemente voluta dal tecnico, di Hamadi Boualam, centrale di personalità e sicuro affidamento.

Il profilo nuovo, secondo quanto riportato dai colleghi di Brindisimagazine.it, sarebbe quello di Daniele Fruci: 30 anni, romano, un curriculum importantissimo, con esperienze in C ed in D e, soprattutto nelle ultime stagioni, una tendenza a centrare con grande regolarità la porta avversaria. Tra Francavilla, Pineto, Renato Curi Angolana e Chieti sono state oltre 30 le reti messe a segno dal difensore che sembra ad un passo dai biancazzurri.

Anche per l’attacco, indicato un nome importante: si tratta di Andrea Antenucci, fratello di Mirko (calciatore della Spal), in Puglia dal dicembre scorso quando, dalla Sangiustese, si accasò al Casarano realizzando 7 reti nella seconda parte di stagione. Nutrita la concorrenza sul bomber molisano, in particolare di club di Serie D, ma il Brindisi dovrebbe aver piazzato lo scatto vincente.