AVETRANA – Ufficiale, ingaggiato un attaccante: arriva dall’Otranto

I biancorossi hanno ufficializzato l'accordo con Andrea Ciriolo,che sarà il nuovo centravanti della formazione diretta da Giuseppe Branà

ciriolo-longo

Foto: A. Ciriolo, con la maglia dell'Otranto - ©D. Longo

Arriva dall’Eccellenza il nuovo centravanti dell’Avetrana. Esattamente dall’Otranto: il sodalizio tarantino del presidente Daniele Saracino ha annunciato, infatti, di aver raggiunto un accordo con l’attaccante Andrea Ciriolo, classe 1990. Nella scorsa stagione, la sua prima nel massimo torneo dilettantistico pugliese, con la formazione idruntina guidata da Gigi Bruno, la punta ha realizzato 5 reti, mettendosi sempre in mostra per grande animus pugnandi e spirito di sacrificio. In passato tanti gol con l’Uggiano.

Ciriolo sarà il partner offensivo di Cappellini; non è comunque da escludere che la società biancorossa possa intervenire ancora sul mercato per concludere almeno un’altra trattativa relativamente al reparto avanzato.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati