NARDÒ – Tredici gol nel primo test stagionale: Oscar Greco ne firma sei

In gol anche Molinari e Kyeremateng. Taurino ha ruotato tutti gli effettivi ad eccezione di Fina e Mingiano, non al meglio

nardo-potenza_wmacorano

Foto: ©W. Macorano

Primo test positivo per il Nardò nel ritiro di Polla. I granata hanno superato per 13-0 il modesto Sant’Angelo Le Fratte, compagine militante nella Prima Categoria salernitana. Nei due tempi da 40′, il tecnico Taurino ha schierato i suoi col 3-5-2 partendo con l’under Rizzitano tra i pali; Aquaro, Cassano e Muci in difesa; De Pascalis e Senè larghi a centrocampo, Bertacchi in regia e ai suoi lati Prinari e Gigante; attacco pesante con Molinari e Kyeremateng.

Sono proprio i due attaccanti a firmare il 4-0 col quale si chiude la prima frazione con tripletta dell’argentino. Nella ripresa, tra vento e pioggia, sale in cattedra Greco che realizza sei reti (tre delle quali nel giro di tre minuti). In campo tutti i calciatori granata ad eccezione del terzo portiere Fina e dell’attaccante Mingiano, non ancora disponibile ma sulla via della totale riabilitazione. Da segnalare un nutrito gruppo di tifosi del Toro al seguito in terra salernitana.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati